Spedizioni Gratuite per ordini superiori a € 99,99!
+39 0966 611106

Condizioni di vendita

Pagamenti

I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A. ed imballaggi.
Il Pagamento puo’ essere effettuato mediante Bonifico Bancario anticipato o OnLine utilizzando la Carta di Credito
L’acquisto attraverso l’uso della Carta di Credito comporta l’inserimento dei dati della Carta. Taverna Francesco snc, ha deciso, al fine di offrire una più elevata garanzia ai propri Clienti, di stipulare un accordo con il circuito PayPal, affinché questa, gestisca in sua vece i dati raccolti. É stato inoltre possibile estendere le tipologie di Carte accettate. Nell’ambito di tale scelta si è optato per l’addebito contestuale all’autorizzazione della Carta, che avviene al momento dell’ordine.
I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva, anche scrivendo all’indirizzo: [email protected]

Consegna

Taverna Francesco snc consegna mediante corriere al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine;
Le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 7 giorni, salvo contrattempi e disponibilità dei prodotti ordinati.

Aree di Consegna

Si effettuano consegne le consegne su tutto il territorio Nazionale mediante corriere espresso.

Indisponibilità dei prodotti

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando modalità e tempi di consegna.

Cancellazione degli ordini

Il Cliente può procedere alla cancellazione chiamando il servizio cortesia al numero 0966 611106 o inviando una segnalazione all’indirizzo e-mail [email protected] indicando in entrambe i casi l’ID dell’ordine ed il nominativo indicato nella mail di riepilogo.

Stato di avanzamento dell’ordine

Per gli utenti registrati su sito abbiamo messo a disposizione un’apposita area (il mio account) per la visualizzazione dello stato dell’ordine ed uno storico degli ordini effettuati con la possibilità di ripetere l’ordine con un semplice click  uno strumento online per la visualizzazione dello stato corrente degli ordini inviati.

Recesso

Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Taverna Francesco & C. snc 89029 Taurianova (RC), o scrivendo all’indirizzo [email protected] Sarà cura dell’azienda a provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse.

Reclami

Per segnalazioni, lamentele o informazioni è possibile contattare il Nostro servizio cortesia al numero 0966 611106 o tramite e-mail [email protected] indicando ID dell’ordine ed il nominativo indicato nella mail di riepilogo.

Tutela dei minori

Se non sotto il controllo di un familiare adulto, i minori di 18 anni non sono autorizzati a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.